Vendita Casa indipendente, Mérk, Szabolcs-Szatmár-Bereg, Ungheria, Béke street

Vendita - Cod. 35024

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 210 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1

In un piccolo villaggio tranquillo nella contea di Szabolcs-Szatmár-Bereg, Mérken, vicino al confine ungherese-rumeno, per i nostri motivi di famiglia, la nostra amata casa è diventata una vendita urgente. La casa si trova su un terreno di 2740 mq con una superficie netta di 210 mq. La proprietà è completamente sottosquadro, con doppi vetri, a 2 piani. Al piano terra ci sono 2 ampie camere da letto, cucina, sala da pranzo, dispensa, bagno e toilette, al primo piano 2 camere da letto e bagno.
L'edificio fu costruito nel 1991 con una base molto solida, il muro di mattoni 38. La cucina, la dispensa, il garage sono stati successivamente costruiti (una dependance aggiuntiva di 80 mq). Un filage fantasioso nel cortile è adatto per organizzare grandi eventi familiari e feste in giardino. Il prezzo, casalinga per bambini in legno è fatto per il piacere dei più piccoli. Nel cortile sul retro c'è una cantina, una cantina e una stalla per trattori coperti, dove possono stare molte macchine agricole. Il pozzo ben forato nel giardino e il sistema di irrigazione integrato aiutano l'agricoltura.
Nel 2016 è stata installata la sostituzione di porte e finestre e è stato installato un condizionatore d'aria. Il riscaldamento è possibile con una caldaia a combustibile misto e una caldaia a gas. Servizi di pubblica utilità (acqua, gas, elettricità, fognature). È accessibile su strada asfaltata. Il quartiere è tranquillo e accogliente. Vicino alla scuola materna, scuola, ufficio postale, ufficio del medico, per una serie di motivi, fermata dell'autobus.
La casa è soleggiata, arredata con gusto, molto bella. È l'ideale per giovani coppie, famiglie o anche generazioni per vivere insieme. L'enorme casa e la trama hanno molte opportunità da sfruttare. Se il tuo annuncio è interessato,

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB