Vendita Casa indipendente, Lenti, Zala, Ungheria, Lovászi Külterület

Vendita - Cod. 33654

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 7200 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 0

In Ungheria, nella contea di Zala, nella periferia di Lovászi, in una zona tranquilla e verde, 70 m2 di casa familiare con terreno di 7200 m2, grande e ben tenuto, senza terreno in vendita. Ci sono diversi annessi in casa. La casa è in buone condizioni, asciutta, completamente arredata in modo da poter spostare immediatamente. È anche raccomandato per le pensioni. E 'situato in una zona collinare nella collina di Zala Hegy.
Ha collegato l'acqua, l'elettricità, e tutte le camere sono dotate di un camino. La trama è piantumata con alberi da frutto, ma è adatta per scopi agricoli, nonché per il bestiame e l'equitazione. Nonostante la sua posizione in periferia, è accessibile su strada asfaltata.
La caccia nella parte occidentale del paese, un asilo nido, una scuola, un centro benessere all'aperto, ristoranti e negozi si possono trovare. Le Terme Lenti, a 8 km di distanza, sono facilmente raggiungibili in autobus. Dall'autostrada M7 ci sono 15 minuti. Sono i confini sloveno e croato. Se sei interessato al mio annuncio, attendo ulteriori informazioni e dettagli.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB