Vendita Casa indipendente, Budapest, Budapest, Ungheria, Dozsa Gyorgy ut

Vendita - Cod. 38907

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 300 m²
  • N° stanze: 9
  • Piano: 3

Casa di famiglia multi-generazione di lusso esecutivo in vendita con ampie zone soggiorno, 5 camere da letto generose, un rigoglioso giardino maturo con piscina riscaldata e molto vicino alla scuola americana. - ICSB una scuola americana internazionale è a 6 minuti di macchina.

Il prezzo include tutti i mobili, pentole, padelle e attrezzi da giardino!

La casa è situata in posizione ideale con ottimi collegamenti di trasporto e ametities a due passi.
5 minuti dalla M 0 e più percorsi nel centro di Budapest
La fermata dell'autobus è a 100 metri con Móricz Zsigmond Körtér (M4) a 30 minuti di autobus.
Budapest Highland Golf Club, medico generico (medici), farmacia, ufficio postale, Aldi, Lidl a pochi minuti di distanza.

Il centro commerciale Campona è a 5 minuti in auto e 10 minuti in autobus.

Questa proprietà di 3 piani offre un ampio spazio abitabile di 325 mq su un doppio terreno di 1100 mq nel distretto XXII di Budapests. La casa è ideale come una casa famiglia multi-generazionale o una casa e un ufficio di famiglia combinati.

Al piano superiore ci sono 3 generose camere matrimoniali, una camera singola e un ampio bagno familiare moderno. La grande camera da letto principale ha una vista panaromic e ampi armadi a muro. L'ultimo piano comprende anche una cabina armadio separata, una sauna, un servizio igienico aggiuntivo e una lavanderia.

Al livello intermedio c'è un ampio soggiorno con cucina in stile americano e sala da pranzo a lato e si apre su una terrazza di 70 mq con accesso al giardino. A questo livello c'è anche una camera per gli ospiti con bagno en-suite e un ulteriore WC separato.

Al livello di fondo ampio ci sono 2 garage separati, una cucina estiva, un bagno, una palestra, dispensa, sala da pranzo e un laboratorio e accesso al giardino.

Il rigoglioso giardino maturo dispone di una piscina esterna riscaldata, un pozzo privato con acqua potabile, un sistema di irrigazione automatico ed è progettato per una facile manutenzione.

La casa offre ogni comfort con camere spaziose e strutture ben pensate e deposito. La casa è completamente in rete: tutte le camere sono dotate di TV, connessione Ethernet (rete). È inoltre installato un sistema di telecamere CCTV esterno a circuito chiuso con registrazione HDD e un sistema di allarme

Questa bella casa è perfetta per intrattenere e l'edificio è ideale come una casa di famiglia multi-generazione, o come una casa di famiglia + ufficio.

Parliamo inglese nativo + ungherese

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB