Vendita Bilocale, Budapest, Budapest, Ungheria, Naphegy

Vendita - Cod. 34498

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 117 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 2

Situato nella desiderabile sezione House di Naphegy, questo condominio offre splendide viste sulla città, sul Castello Reale e sul parco di Tabán, situato nel cuore di Budapest.

Goditi il ​​ritmo di una metropoli moderna e immergiti nella vita della grande città e torna in una casa tranquilla e silenziosa senza bisogno di spostamenti. Il condominio si trova vicino al centro di posti di lavoro, teatri, luoghi di intrattenimento, attrazioni, buone scuole e le migliori università. Tuttavia, è in un quartiere rilassato del 1 ° distretto, sul lato di Sun Hill che domina la città. La posizione offre tutto il necessario per la vita urbana a pochi passi, l'edificio è situato tra tranquille stradine con pochissimo traffico. Puoi goderti tutti i vantaggi urbani che il 5 ° distretto offre con il vantaggio di un quartiere verde e un ambiente a parco, sulla cima del Sun Hill a Budapest,

Il condominio offre splendide viste panoramiche, una vista che rimarrà sempre libera. Offre spettacolari ampie facciate sul Parco di Tabán con viste complete sul Castello Reale e viste sulla città dalle grandi vetrate. La casa è sul bordo della collina, e non ci sono edifici davanti alla casa, che potrebbero ostruire la vista.

Il quartiere ha un'infrastruttura eccellente. I ponti del Danubio sono facilmente accessibili così come i negozi, i caffè e le istituzioni culturali. Quando vivi qui, puoi quasi dimenticare che downtown e Pest sono a soli cinque minuti di macchina; facile raggiungere il Ponte delle Catene o il Ponte Erzsébet. I principali snodi di trasporto e le autostrade M1 e M7 sono anche a breve distanza. Vicino ai trasporti pubblici. Importanti mete del centro sono facilmente raggiungibili in quanto vi sono due fermate di autobus a pochi minuti di distanza. All'esterno della casa ci sono un sacco di posti auto per tutto il giorno, dove i residenti locali possono parcheggiare gratuitamente.

Il condominio luminoso e soleggiato ha molte grandi finestre e un soffitto alto (3 m). La proprietà ha finestre rivolte in tutte le direzioni, quindi c'è il sole continuo intorno alla casa per tutto il giorno. Finestre a sud e ad ovest e balcone con vista su un giardino in legno. Layout moderno, ampi spazi aperti, un ampio passaggio, elettrodomestici e cablaggi rinnovati, caldaia combinata di fabbricazione tedesca con tubi di rame. Proprio contatore dell'acqua L'appartamento occupa quasi l'intero livello del secondo piano. Solo un vicino condivide il pavimento. L'appartamento ha tre camere grandi e luminose, una cucina di 15 metri quadrati, due bagni, una stanza guardaroba e un ampio vestibolo, per un totale di 120 metri quadrati. Utilità mensili: spese condominiali incluse acqua 50EUR, gas naturale 80EUR, elettricità 30EUR, TV e internet 40EUR.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB