Vendita Trilocale, Budapest, Budapest, Ungheria, Somogyi Bela street

Vendita - Cod. 30817

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 94 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: ground

Nel cuore di Budapest, a 10 minuti a piedi dal ponte Erzsébet, dal Danubio e dalla strada principale (strada turistica) sul lato Pest, un 2 piano, appartamento con 3 camere da letto con soggiorno separato e sala da pranzo separata, 2 armadio stanze in una strada tranquilla, ma proprio accanto alla piazza Blaha occupato è in vendita. L'appartamento si trova al piano terra, con le finestre rivolte a sud.
Perfetto per gli investimenti (per dare in affitto per gli studenti universitari, in quanto dispone di 3 camere da letto separate o per qualche impresa, dove al primo piano può essere per la ricezione dei clienti e secondo la nostra casa privata. O per un ognuno famiglia che ha la propria camera, con grande soggiorno e sala da pranzo al piano di sotto.
A causa l'ingresso corte interna dell 'appartamento il rumore della strada non disturba il nostro pezzo, possiamo solo sentiamo al centro una volta che andiamo in strada. In strada c'è una scuola elementare e un asilo. Ci sono anche molte università di tutto, che possono essere facilmente raggiunte con 5 minuti a piedi.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB