Vendita Stabilimento balneare, Balaton, Somogy, Ungheria, Balatonmáriafürdő, Akácfa utca

Vendita - Cod. 31087

  • Tipologia: Stabilimento balneare
  • Superficie: 661 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: 2

Balatonmariafurdo-alsó 661 m2 terreno di 196 m2, sgombro, cottage arredato in vendita in Balatonfenyves limite. L'edificio è semi-indipendente, due sono esattamente uguali, può essere utilizzato anche indipendentemente parti dell'alloggiamento è un cortile comune. Ogni parte della costruzione, al secondo piano contiene tre camere da letto (una matrimoniale con balcone, una stanza per 1-2 e una camera per 3 persone), e un blocco di acqua. Al piano inferiore un grande, moderno soggiorno, sala da pranzo, cucina, bagno, in un lavandino stanza separata. La casa ha 3 piani non costruito, che al momento sottotetto, ma può essere facilmente convertito lakószintté. La casa vacanze si trova stracci, in modo che il patio / cortile è assolutamente alcuna comprensione dalla strada. grande terrazza in giardino è unico, mobili in legno durevole e un'amaca, barbecue, camino e un deposito (barche, biciclette). Il parcheggio è anche risolto per diverse auto. le imprese e le famiglie di grandi dimensioni, in particolare la scelta ideale per i fratelli.
Una casa confortevole 5 minuti a piedi dal ben curato, grande spiaggia aperta, sponda erbosa, uso gratuito di campi da pallavolo, campi da basket, servizi igienici e docce, disponibili per un extra di sedie a sdraio carica, pedalò pure. Ristoranti, bar, gelaterie per garantire una vacanza spensierata.
Il negozio più vicino è a 300 metri e la più vicina ristorante a 150 metri dalla casa di vacanza.
Il Balatonmáriafürdő-inferiore della stazione ferroviaria di casa per le vacanze 3 minuti lento a piedi, è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Balatonmariafurdo Car Center 3 minuti, dove, supermercati, si trovano negozi di tabacco al porto (a piedi il trasporto a disposizione). sede Balatonfenyves chiedendo a soli 5 minuti di auto, ma non a piedi. Qui funky vita notturna si prende cura delle persone giovani e di mezza età intrattenuti. Ci sono diverse possibilità di escursioni nelle vicinanze o in auto o in bicicletta, in caso di maltempo presso i vicini centri termali in grado di fornire il rilassamento. 20 km da Hévíz, Zalakaros 30 km, 10 km da Marcali. Il Sármellék Aeroporto di Sármellék dista 30 km.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB