Vendita Hotel, Hévíz, Zala, Ungheria, 8380 Heviz, Szechenyi u. 23

Vendita - Cod. 31548

  • Tipologia: Hotel
  • Superficie: 2450 m²
  • N° stanze: 51
  • Piano: 3

Vendesi Hotel *** nel centro del complesso balneare unico sul lago HEVIZ in UNGHERIA

La città di Héviz è situata nella parte sudoccidentale dell’Ungheria. A soli 14 km di distanza dall’hotel si trova l’aeroporto internazionale che porta lo stesso nome della cittadina. Il lago Héviz è l’unico lago termale naturale al mondo, conosciuto ancora ai tempi dell’Impero romano, dove si possono fare bagni e curarsi durante tutto l’anno. Grazie alle sue meravigliose proprietà il flusso turistico nella zona cresce di anno in anno. Nel 2012, ad esempio, sono arrivati sin qui solo dalla Russia 19mila turisti, mentre nel 2017 si è registrato un incremento di presenze del 64% rispetto al 2016 (secondo i dati ufficiali della associazione russa ATOR).
I dati di cui sopra e il fatto che l’hotel si trovi a cinque minuti di cammino dal lago, fanno si che il Pannon Hotel possa avere notevoli prospettive di sviluppo futuro. Inoltre sorge di fianco alla Chiesa del Santo Spirito , la principale chiesa della città e confina con il Municipio. Di fronte all’hotel si trova il locale negozio di alimentari, il che è molto importante per il turista nella scelta dell’albergo.
L’hotel (complessivamente 2450 mq) venne costruito nel 1977 su tre piani e dispone di 51 camere, parcheggio per gli ospiti, ristorante (100 mq), bar (48 mq), sala conferenze per 50 posti. Ogni camera ha bagno, frigorifero, TV e balcone. Il ristorante ha una capienza di 60 posti. Ci sono inoltre due uffici, un locale per le cure nonchè diversi locali di servizio che possono essere ristrutturati per ricavarne camere addizionali. Il parcheggio situato sul territorio dell’hotel ha una capienza di 10 auto e 5 pullman.
Poichè l’ultima ristrutturazione risale al 2003-2005 si rendono necessari in questo senso nuovi lavori. Si potrebbe pensare anche ad un rialzo dell’edificio, alla organizzazione di un centro benessere, alla costruzione di una piscina, alla apertura di un ristorante con uscita sulla strada, alla costruzione di una dependence con appartamenti, alla sistemazione di un impianto voltaico sul tetto, sia per rendere la struttura autosufficiente che per una eventuale vendita di energia elettrica a terzi. Va da sè che il programma di ricostruzione è in funzione del budget che si prevede. Non si escludono inoltre dotazioni da parte della Comunità Europea. L’unicità della località e la collocazione dell’hotel (in futuro anche sanatorio) garantiscono buoni guadagni oltre ad un afflusso certo della clientela.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB