Vendita Casa indipendente, Tés, Veszprém, Ungheria, Felszabadulás út 96

Vendita - Cod. 29420

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 35000 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 1

Una proprietà incantevole in montagna Bakony, a nord del lago Balaton è in vendita diretta dal proprietario. L'edificio 590m2 è in ottime condizioni. La trama 35000m2 è molto curato e privo di sostanze chimiche o inquinanti per offrire una vita lunga e sana senza stress. La struttura è dotata di tutti i servizi di pubblica utilità. La trama è attualmente utilizzato come un'azienda agricola biologica con alberi da frutto e un prato.
L'edificio comprende 4 appartamenti al piano superiore per scopi di turismo rurale, con 2 cucine, 3 bagni, 4 grandi camere per 4 persone ciascuna, e una sala. La suite è al piano terra con un ampio soggiorno, una sala da pranzo, una cucina, una grande camera da letto matrimoniale con cabina armadio, un bagno con vasca e doccia e una stanza in più al piano di sopra. La suite ha una terrazza con vista sui boschi circostanti 700m2 di che appartiene alla proprietà.
La struttura dispone anche di un garage per due auto, un ripostiglio e locale lavanderia e una dependance con una cucina, e un laghetto circondato da salici. stalle tradizionali per cavalli, pecore, un campo recintato per il pollame, cucce per cani. La trama è di forma quadrata e completamente recintato.
La struttura si trova a 300 metri dal villaggio e facilmente accessibile in qualsiasi condizione atmosferica. 87 km da Budapest, a 34 km dal Lago Balaton, 19 km da Szekesfehervar, a 24 km da Veszprem, a 8 km da Varpalota.
prezzo richiesto: 239.000 euro

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB