Vendita Casa indipendente, Szeged, Csongrád, Ungheria, Szeged, Szabadkai u.39.

Vendita - Cod. 26826

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 167 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 0

Ságvári villini vicino alla strada principale per la strada da Subotica si trova sulla proprietà. A causa della città, la posizione periferica, ha un forte prospettiva di sviluppo! A zone industriali qualificate, case urbane a schiera, ma anche come parte della capacità di eccellenza ambientale. Il confine meridionale della maturità autostrada e la vicinanza ai servizi di pubblica utilità infrastrutture lo rende adatto per entrambi, di attività di business per continuare, ma al momento della creazione di casa. La proprietà è accessibile da veicoli di grandi dimensioni, garage nel cortile di stoccaggio attraverso la strada principale, ben costruito ingresso calcestruzzo. Il cancello di entrare nell'edificio con una altezza di cinque scale per entrare in. I livelli di piano rialzato e un buon isolamento per il corpo asciutto, stantio, muffa!
Il precedentemente utilizzato per scopi commerciali, così come un edificio ristorante, ha una buona interni layout.
2 camere da letto con vista sul fronte strada, che insieme e separatamente aprire ogni 21 nm, altezza del soffitto di 2,8 m. Le altre stanze della casa, dal modo in cui diversi massimali, variano tra 2.7 e 2.9 m. Inoltre, due grandi camere, 3 camere possono essere usate come una stanza che è 10, 11 e 13 nm dimensioni. Come Restroom 2 bagni 2 gabinetti disponibili.
In altri settori, a 14nm-es in un luogo fresco, camere ben ventilato sono costruiti con un 18Nm e 21nm- e garage e un workshop. Tutti questi completato da ardere, piccoli elettrodomestici e altri veicoli, magazzino utensili, le grandi volte semi-secco coperti è integrato dietro ólakkal adatto per il bestiame. Costruito nei primi anni ''90 costruzione, il blocco viene utilizzato e un grande in mattoni costruita misto. Standard di ingegneria, ormai obsoleto, sistema di riscaldamento centralizzato in precedenza co-combustione, acqua ed elettricità linee, il fabbisogno totale di aggiornamento. Mentre nella casa della potenza industriale trifase viene introdotto, ma non c'è metro.
  L'attico è costruito, il tetto e il hélyazat, piastrelle, buone condizioni. L'edificio è una superficie utile totale di 240nm. La zona è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, ma prima della tappa finale del tram numero 4 stampa a ca. Si trova a 10 minuti di distanza.
La proprietà si raccomanda la continuazione dell'attività imprenditoriale, ma fornisce anche un'ottima famiglia multi-generazionale ambiente residenziale e di vita.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB