Vendita Casa indipendente, Szeged, Csongrád, Ungheria, Télikikötő

Vendita - Cod. 25569

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 110 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 2

TAPE centro ricreativo acqua (istmo tra il Tibisco e il porto turistico) di vostra proprietà, tasso località costiera abitabile per la vendita. Il cottage Winterized, vi è un alto gambe di cemento (livello di carica della magasságban.B30 costruito di mattone sopra + 10 centimetri isolamento dell'edificio è stato completamente ristrutturato dentro e fuori cinque anni fa, isolati. Nuovo camino, nuovo nuovo pavimento e soffitto riscaldamento elettrico e idraulico, raffreddamento (pompe di calore geotermiche), nuove porte e finestre in ferro battuto bar, impianto di allarme, nuova cucina con elettrodomestici integrati Bosch, tutto involucro, armadio a muro, impianto idraulico nuovo.

Al piano terra tra le gambe tenendo enorme (es. 6. Car adatta) zona. Il primo livello della scala, arrivando 27 mq di terrazzo è possibile visualizzare il Tibisco e il giardino, i corridoi di costruzione riguardano. All'interno del primo piano soggiorno (con caminetto), sala da pranzo con cucina, un ripostiglio e un bagno con un meccanico-toilette. Il secondo livello di soppalco con una grande camera da letto e una stanza di partito, un bagno e toilette. Il giardino ha una zona pavimentata con tavolo con panche, sei destinatari di spazio forno e un lavandino tusolóhely progettato. L'acqua in un molo 3 x 3 metri attaccato alla casa.

Una delle più belle parti della Tiszapart Szeged, Maros 120 metri. L'atmosfera magica Tisza, accattivante vista, stare qui tutto il giorno, anche a riposo, anche le amichevoli, eventi familiari in cerca di esperienza.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB