Vendita Casa indipendente, Orfu, Baranya, Ungheria, Fo Street

Vendita - Cod. 23302

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 150 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 2

Proprietà ungherese (150m ²) con un enorme giardino (4400m ²) e un unico, vista eccezionale. Situato in un tranquillo villaggio chiamato Banos, beneficiando di un accesso aperto a una destinazione turistica molto popolare, Orfu. Ideale per la famiglia o casa per le vacanze, ma è perfetto per un investimento così (ottima location per grandi eventi come matrimoni).
Tranquillo, ambiente tranquillo con facile accesso a molte attività emozionanti come equitazione, pesca, mountain bike, trekking, speleologia, vela, wind-surf.

Il piano terra è composto da un grande salone (con un unico bagno aperto), grande cucina con dispensa, WC separato e 2 ripostigli.
Al primo piano c'è una camera, una camera doppia ed un bagno di famiglia (con doccia).

Caratteristiche:
riscaldamento a gas e aria condizionata
elettrico cancello scorrevole anteriore
sistema di allarme
via satellite o via cavo
connessione a banda larga a fibre ottiche

L'insediamento di Orfu si trova in Baranya, Ungheria ed è un resort piacere noto. Le sue attrazioni principali sono tre laghi artificiali dove la gente può andare a nuoto, pesca, vela, wind-surf, canottaggio, canoa, kayak. Oltre ai laghi c'è un Aquapark pure.
E 'inoltre circondata dalle montagne e parchi dove la gente può andare trekking, mountain bike, passeggiate, speleologia, caccia o addirittura a cavallo.
Il villaggio è anche molto vicino a PECS (solo 2 ore di distanza da Budapest, la capitale dell'Ungheria), che è la quinta città più grande dell'Ungheria, situato sulle pendici dei monti Mecsek nel sud-ovest del paese, vicino alla sua confine con la Croazia. E 'il centro amministrativo ed economico della contea di Baranya.
La città divenne un patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 2000 ed è stato selezionato per essere la capitale culturale europea condividere il titolo nel 2010.
Dopo aver ricevuto il titolo importante di rinnovamento iniziato nella città (rinnovati luoghi pubblici, strade, piazze e quartieri, nuovi centri culturali, una sala concerti, una nuova biblioteca e un centro culturale e un quarto sono stati progettati). E 'famosa per i suoi musei, ricca vita arte, artisti e festival.

Prezzo: £ 80,000 / 99,000 €

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB