Vendita Casa indipendente, Nagymaros, Pest, Ungheria, Pállya Celesztin Strasse

Vendita - Cod. 27154

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 100 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1

Nagymaros, il Danubio è una delle più belle località insediamento di una vendita, e il Castello di Visegrad con vista sul Danubio, di alta qualità e lusso casa di recente costruzione, GIARDINO doti eccezionali ENORME !!!


L'edificio è stato completato nel 2013, la società di costruzioni sistema WOLF HAUS austriaco, materiali di qualità premium, che vengono eseguiti con isolamento termico nelle proprietà di fascia alta.


L'uno-piano Modern Family CASA 100 m2 di superficie utile, soggiorno con cucina + 3 camere da letto, doppia comfort. Il riscaldamento a pavimento di riscaldamento e un camino di piastrelle e un accogliente ambiente fiscale, con la stazione di monitoraggio del sistema di allarme collegato.


La casa energetica A + certificata, i costi di riscaldamento totale dello scorso anno non ha superato HUF 100.000, il che equivale a 6 mesi di inverno meno di un mese 17.000.- HUF fuori. La struttura dispone anche di una preparazione SMART HOUSE con potenza controllata ed è stata anche introdotta, che viene utilizzato per gli strumenti giusti.


Il sito interno poco più di quattro ettari di estensione, esposto a sud, caratterizzati da una pendenza graduale a Nagymaros. Sulla base delle sue strutture possono anche essere riempito con più funzioni, spazio può ottenere tutte le intimo giardino, un parco giochi, un frutteto, un orto, o anche l'economia. Una delle specialità della terra dietro la casa 12m2 in termini di dimensioni CANTINA, che ha introdotto anche la corrente elettrica.


Se ambientale o FAVOLOSO, ma non si vuole rinunciare al comfort offerto dalla nuova costruzione, o se volete un ottimo investimento, allora questa proprietà è solo in attesa per te!


Prezzo richiesto: 59 milioni di HUF

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB