Vendita Casa indipendente, Kaposvar, Somogy, Ungheria, Somogysárd, Kossuth u. 44.

Vendita - Cod. 31444

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 7400 m²
  • N° stanze: 3+1
  • Piano: -

Casa in vendita Somogysárd

villaggio vicino al lago Balaton, a 50 km da Somogysárdtól. Kaposvar 19 km da noi. molto buon trasporto, autobus sono ogni ora di volo, è 5 isolati dalla casa alla fermata dell'autobus. La casa a forma di cubo, la casa fondazione piani costruito in una base adeguata. Corridoio aperto i locali. Cucina, dispensa, soppalco, WC, bagno, due strade stanza di fronte, che è in moquette.
1 grande finestra muro 4m + 1 portale soggiorno. Bella luminoso, vista panoramica in tutte le direzioni. provvisto di un termostato centralizzato a gas.
Le case sono collegate da una grande terrazza con lakrésszel poliestere senza conforto. (Risolto in totale comfort pure), ci sono convettori qui, ma può valere anche per riscaldamento a legna tradizionale. 2 box auto lì. I granai sono nel cortile sottostante, e chalet per il bestiame.
7404 nm nel sacco, ma il campo di richiesta possono essere condivisi, che è di 4000 nm.
La casa è bella, il punto più alto della strada, cercando di indicare è quella nella foto.
Le pareti sono wallpapered, ma vi consiglio la pittura purezza. Stato è pronto a muoversi immediatamente, gusto o senza. Il cortile, il giardino può beneficiare di una regolare manutenzione, il (campo; -kukorica è tratto). La questione della terra può essere accordo condiviso. La murata curato, è stato restaurato con le istituzioni pubbliche. Vale la pena una visita! :) 6.500.000.-Ft
Siamo lieti di presentare questo bungalow tre camere da letto che si trova nel piccolo villaggio di Somogysárd. Somogysárd è a soli 20 km di distanza dal Kaposvar (che è anche la capitale della contea di contea) e 50 km di distanza dal lago Balaton.
La proprietà posato su 100 mq, ha tre camere da letto doppie, una reception, un soggiorno e un bagno di famiglia, la proprietà ha anche una camera doppia in più con cucina con lo spazio di archiviazione collegata all'edificio principale. Si compromette finestre con doppi vetri, bagno piastrellato, moquette sulle camere da letto e riscaldamento a gas. Non v'è più 7400m2 terreno / giardino appartiene al piatto che può essere utilizzato per mantenere i cavalli o altri animali. Viene offerto ammobiliato o meno e il prezzo richiesto è di £ 6.500.000.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB