Vendita Casa indipendente, Gyöngyös, Heves, Ungheria, ABASÁR, Gyöngyösi út

Vendita - Cod. 28023

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 514 m²
  • N° stanze: 7+2
  • Piano: 3

Impresa, grandi famiglie dipendenti una grande opportunità!

Il piede del Matra, Gyöngyös vicinanze (10 km) Abasár il Kékestetőhöz 25 km, Eger, Eger e Demjén termale a 55 km da vendere Casa a tre piani + 2 camere da letto cottage. I livelli sono adatti per la famiglia speciale anche. Enterprise o guest house o vacanze programmi sono sufficienti. potenza industriale è particolarmente indicata per il livello più basso del workshop. Tre beállásos, garage fossa, + un garage indipendente nel cortile lì. Il giardino è erboso parte, tujákkal impiantato, che serve come un periodo di riposo gli occupanti della casa. La strade aszfaltozottak, tranquillo, pulito, facilmente raggiungibile dalla strada principale è vicino alla zona. Dopo che la proprietà è in buone condizioni, pronto a muoversi pittura purezza. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas e la caldaia mista a combustibile è possibile. A causa della campagna e le città, le stazioni termali e la vicinanza di Matra offre un sacco di trekking, pesca e attrazioni culturali.

Una casa colonica separata completamente attrezzata con i membri più anziani della famiglia appartamento, o lo scopo ufficio è eccellente.

Se siete interessati, si prega di contattare il nostro personale, anche nei fine settimana. Grazie per la vostra attenzione!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB