Vendita Casa indipendente, Budapest, Budapest, Ungheria, Nőszirom

Vendita - Cod. 32662

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 1470 m²
  • N° stanze: 20
  • Piano: 2

2528 mq di proprietà con una grande proprietà panoramica sul lato sud della band Liberty Mountain - cinque in più in due edifici separati e appartamenti di lusso a due - 1470nm utile lordo area costruita, circa. terrazze 200mq / balconi - 599 milioni di HUF chiedendo prezzo di vendita.
MAGÁNKLINIKÁNAK Famiglia multigenerazionale, amici vivono insieme, HOUSING OFFICE-band, centri di cura sono grandi, NUOVO, UN BELLO IMMOBILIARE COMUNE frammentario o / EDIFICI IN VENDITA AS.
La struttura si trova in una riserva naturale övezésében, strada senza uscita, in modo che continua a costruire su quattro livelli intimitását.Az strada messo in scena un garage riscaldato e parcheggio privato esterno per circa 10 auto lì.
un due camere e un appartamento di tre camere da letto e due camere da letto in uno degli edifici. L'altro edificio è dotato di due stanze con tre camere da letto, doppi appartamento confortevole e la soffitta di un pezzo in rilievo. due camere da letto hanno e a causa della totale lordo alápincézésnek 200 nm seminterrato ventilazione naturale, riscaldamento a pavimento a prova di suono, felparkettázott spazio tempo libero, che è adatto per fare sport, benessere, sale di lettura, studio. Ogni appartamento ha una sua storia. A causa della pendenza, ma è stato anche utilizzato o teraszosított ascensore terreno. rivestimenti di alta qualità e finestre, piastrelle italiane e spagnole, piastrelle, specialmente di spessore, insonorizzato, bellissimo pavimento in laminato italiana, di design italiano e bagni Villeroy e Boch, spagnola Muscat, ciliegia e porte di cedro e mogano, vasca idromassaggio / vapore / masszázstus, Camino, Città ciascuna temperatura controllabili separatamente, aria condizionata, serrande elettriche, sistema di allarme che serve l'unicità professionista immobiliare.
Ogni appartamento dispone di un enorme terrazze private con l'eccezione della soffitta e appartamenti con una camera da letto. Tre grande appartamento accesso diretto al giardino, sia la sezione giardino indipendente. Gli appartamenti sono di ingegneria meccanica self-contained, un misuratore di portata separata.
800-900 metri di distanza dai piccoli negozi e servizi. Le montagne e le centri commerciali e per il tempo libero MOM Parco o minuti Budaörs 7-8 in auto. A seconda il centro della città in auto o con l'autobus numero 8 instradare il traffico e lontano qualche centinaio di metri a 15-20 minuti in auto o in interni tram in 10 minuti.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB