Vendita Bilocale, Budapest, Budapest, Ungheria, Bajcsy-Zsilinszky út 17

Vendita - Cod. 31852

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 99 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 3
  • Stato dell'immobile: Buono

Siamo lieti di offrire un appartamento in vendita che è stato costruito nel 1862 e ha pianificato da Ybl Miklós. La via Bajcsy-Zsilinszky è la via più importante della città tra il quartiere V. e VI.
L'appartamento è di 99 m2 e in ottime condizioni vicino alla Basilica di San Stefano e molto vicino alla stazione della metropolitana Bajcsy-Zsilinszky (linea 1) e vicino alla piazza Deak, a pochi minuti a piedi dall'appartamento. L'edificio ha un giardino ben curato in mezzo all'edificio con pantaloni verdi, alberi, cespugli e rende un'atmosfera veramente buona nell'edificio.

L'appartamento si trova al 3 ° piano nella scala classica di corridoi con ascensore. La struttura è composta da 2 camere doppie e una singola, cucina, bagno e sala. A causa dell'elevato soffitto e delle grandi sale è possibile creare una galleria anche nelle stanze. L'appartamento è in buone condizioni e vuoto al momento e pronto per essere consegnato in qualsiasi momento.
Posso suggerire questa proprietà come un investimento o per uso proprio perché ha un'atmosfera veramente bella del centro e molto facile affittarla o se vorresti vivere nel cuore della città può essere l'opzione perfetta per te.

Se hai altre domande, non esitate a contattarmi in qualsiasi momento e anche chiamami se desideri organizzare una visualizzazione in questa proprietà.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Tamas Csaki
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB