Vendita Bilocale, Budapest, Budapest, Ungheria, Puskin street

Vendita - Cod. 27018

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 52 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 1

Appartamento in vendita dal proprietario. A Budapest 8o distretto nella cosiddetta Palotanegyed (quartiere Palazzo) vicino al Museo Nazionale, questo rinnovato, ristrutturato, ampio appartamento 52 metri quadrati dove è in vendita con una cucina a vista, due halfrooms, oltre a 15,5 mq soppalco (galleria) .
Gli spazi di rappresentanza sono ben separati rendendo il comodo piatto per ogni esigenza da famiglie numerose a più locatari, quindi è adatto a scopo di investimento pure.
La ristrutturazione consisteva Faceing interiore e la pittura, così come la ristrutturazione, sostituzione di tubi di acqua e cavi elettrici.
C'è un sacco di spazio nel nuovo, cucina bulit-in e testata 4 metro ha reso possibile la creazione di due loft separati pure.
Il riscaldamento è fornito da radiatori a gas in salotto e mezze camere e un infrapanel elettrico termostatica in camera da letto.
La casa monumento è in buono stato, ristrutturazioni e ristrutturazioni sono in corso (tetto, camino, acqua e corrente elettrica sostituzioni già accaduto).
Situato nel cuore della città, vicino a Astoria e le università del centro con i mezzi eccellente questo appartamento può essere acquistato per 18,8 milioni di HUF. (59000 EUR)

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB