Vendita Attività commerciale, Nagymaros, Pest, Ungheria, Vasút

Vendita - Cod. 18740

  • Tipologia: Attività commerciale
  • Superficie: 8000 m²
  • N° stanze: 30+
  • Piano: 6

La proprietà si trova nel Danubio, nella riva sinistra del Danubio, Visegrád Nagymaros situata di fronte alla città e la spettacolare vista sul fiume. Budapest si trova a circa 50 km di distanza, che è raggiungibile in auto sulla Route 12 o l'autostrada A2, treno Budapest-Vac linea ferroviaria Szob, ma anche all'interno di un'ora di barca. Una delle città più conveniente del paese, che in risorse naturali e ricchi di monumenti storici e culturali. Il terrapieno è a pochi passi dalla stazione ferroviaria a pochi metri di distanza dalla struttura direttamente.
 
Storia e funzione dei parametri
L'edificio è di 8000 m2 paesaggistico piante sempreverdi zona calcarea.
Nel 1800, durante la rivoluzione industriale, è stato costruito e gestito come una fabbrica di champagne nella prima guerra mondiale, e poi trasformato in un edificio di villeggiatura nel 1950-60s. Da allora è in continua ristrutturazione e la conservazione del parco naturale ancora la cura per l'attenzione. Bella passato e l'atmosfera pervasiva impressiona già a prima vista.
Incastrato nella collina alla costruzione della sovrastruttura e livelli più alti del giardino e la vista sul Danubio e Bend eterna Visegrád.
L'edificio principale di sei piani con due livelli di interrato, piano terra e tre piani superiori. I tre livelli di 30 camere con bagno sono state progettate.
L'edificio ha una superficie lorda di 1790 m2, e il parco si trova anche nella cantina collinare che si estende (due cantina di champagne invecchiamento) e un annesso (deve essere demolito) e parcheggio all'aperto. Piano dell'edificio principale è un pozzo trivellato foderato. Altro lato dell'edificio con le ali estese. Attualmente la proprietà è recinzione in cemento e ferro stretto cerchio, con il rinnovamento della natura e funzione di indicazione di recinzione in ferro battuto del palazzo è completa fabbricati singolarmente.
La struttura si trova di fronte alla spiaggia Lepencei o hotel più termale.
In una zona verde e tranquilla, buone infrastrutture (stazione ferroviaria e dal porto, presso l'autostrada da Budapest a rapidamente e facilmente accessibili), immobili urbani, che è un unico e accattivante, sia in termini di posizione e la sovrastruttura.
La sua funzione è versatile permesso, ancora valida costruzione per costruire casa di riposo, ma resort aziendale, servizi di ricettività turistica (albergo), cliniche private operano perfettamente adatto. Attualmente, la proprietà commerciale è registrato come. Documentazione di design Made, rendering, che è stato scritto servizi di alloggio (vedi allegato)
 
Le utility di proprietà, immobili urbani, contenzioso e sgombra, la società è libera di IVA.
Prezzo d'acquisto (prezzo indicativo): € 1.350.000

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB